#costruzione macchine utensili

#progettazione

#utensili da taglio

#stampi materiali termoplastici

#deformazione lamiera

#lavorazione materiali difficili

#prototipi

L'Ad-tech nasce nel Febbraio 2008 dalla volontà di Adolfo Salsi di far crescere un'attività con la capacità di dare una risposta flessibile nel settore della costruzione di particolari speciali e stampi.
L'esperienza personale nel settore della costruzione macchine utensili, quella maturata nella progettazione di attrezzature e utensili da taglio e quella gestionale in un'importante Azienda di riferimento nel settore oleodinamico hanno dato luogo all'impegno e alla capacità di fornire materiali finiti sia con le risorse interne, in continua crescita, e con risorse complementari e servizi esterni l'Azienda (progettazioni complesse e di design, lavorazioni e trattamenti).
Parte da Castelnovo Sotto ma con la continua richiesta e soddisfazione della clientela a Dicembre 2011 l'attività' si è trasferita a Reggio Emilia in zona industriale Mancasale dove ha aumentato la propria visibilità e parco Clienti vista la vicinanza con le principali linee di comunicazione. Nel Luglio 2015 l'attività' si è trasferita a Cadelbosco Sopra (RE) in un'area di 500mq in modo da poter offrire un servizio piu' completo, con la definizione di uffici specifici come il controllo qualità e il reparto tecnico.

Tecnologie e risorse disponibili
- Progettazione e costruzione stampi materiali termoplastici e deformazione lamiera
- Tecniche lavorazione materiali difficili, geometrie di taglio speciali custom
- Lavorazioni fusioni a 6 assi
- Lavorazioni particolari prototipi e attrezzature speciali a 5 assi
- Tornitura 3 assi XZC motorizzati
- Produzione particolari 3 assi con 2 macchine verticali pallettizzata ad alta asportazione
- Sistema CAD CAM Cimatron E V12.0 aggiornato